Regolamento Summer Camp

  1. MODALITÀ

IL Summer Camp si svolgerà nel luogo, nel periodo e con le modalità indicate nel programma e nel rispetto delle disposizioni antiCovid-19.

  1. PARTECIPANTI

Sono previsti corsi di perfezionamento e avviamento allo sport come indicato nel programma. Gli iscritti saranno suddivisi in gruppi secondo l’età e le capacità valutate dalla Direzione Tecnica.

  1. SISTEMAZIONE

I partecipanti utilizzeranno strutture dotate di tutti i servizi previsti e le attività si svolgeranno in campi attrezzati all’aperto o in palestra.

  1. RITROVO

Gli iscritti devono presentarsi nel luogo e all’ora fissati presso HANGAR Sport Community in via Enrico Mattei e presentarsi ad un responsabile del Summer Camp.

  1. ISCRIZIONI

Per l’iscrizione sono necessari: a) modulo apposito adeguatamente compilato; b) saldo; c) certificato medico.

  1. RICEVUTE

Verrà inviata una ricevuta unica per la partecipazione a tutte le settimane di attività entro il 30 settembre 2021.

  1. QUOTA DI PARTECIPAZIONE

È indicata nel programma e si intende per partecipante. La quota non comprende gli extra di natura personale e in genere tutto quanto non indicato come compreso nel programma del Summer Camp.

  1. RINUNCIA

In caso di rinuncia, il partecipante ha diritto al rimborso delle somme versate, al netto delle spese amministrative pari a € 50,00, se la comunicazione avviene prima di 7 gg dall’inizio delle attività della settimana prescelta. Non ha diritto ad alcun rimborso chi: si ritira nei 7 gg precedenti l’inizio del Summer Camp o durante lo svolgimento del Summer Camp; non è in possesso dell’idoneità fisica; viene espulso dal Summer Camp.

  1. DISCIPLINA

Ogni seria violazione alle regole del Summer Camp (danneggiamento delle strutture sportive e ricettive; mancato rispetto di istruttori e assistenti; comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento delle lezioni sia nelle ore di tempo libero) comporta l’immediata espulsione dell’interessato, che dovrà rimborsare i danni eventualmente arrecati.

  1. ANNULLAMENTO

L’organizzazione si riserva di annullare il Summer Camp in qualsiasi momento senza che da ciò derivi altro suo obbligo oltre a quelli della tempestiva comunicazione agli interessati e della restituzione delle somme versate.

  1. MODIFICHE

L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma in caso particolari circostanze lo richiedessero.

  1. COMPETENZA

Per eventuali controversie legali è competente esclusivamente il Foro di Milano.

  1. L’ organizzazione è responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalla polizza assicurativa stipulata.
  1. La società organizzatrice raccoglie i dati personali per l’organizzazione e la gestione delle attività. I dati non saranno diffusi e potranno essere comunicati a strutture esterne solo per obblighi di legge. Sono riconosciuti i diritti di cui all’art 7 d.lgs. 196/03. Il responsabile dei dati è reperibile presso la sede di LARA a.s.d. sita in via Cellini 23, 20054 Segrate (MI) cui vanno indirizzate le richieste inerenti la privacy.